Ingombro.

10 Mag
Ammetto di essere una presenza ingombrante. Per un fidanzato, intendo.
Ammetto che con me è difficile ritagliarsi quei piccoli momenti da uomo che in un uomo confermano la sua virilità. Non lo faccio apposta, non sono appiccicaticcia. Io sono un po uomo dentro… ho sempre avuto la stragrande maggioranza di amici maschi, e con loro sono cresciuta. E mi piacciono le cose da maschio. Ma mi piacciono proprio, non è che ci ho fatto l’abitudine.

“Amore dopo pranzo vado alla snai con Dieghì” “Ah si vengo anch’io che voglio giocare il 2 a 1 della Fiorentina.” E vinco. E a volte per un uomo vedere che la morosa vince alla snai, e lui no, è frustrante.

“Amore domenica vado allo stadio con Saracì!” “Figo…andiamo in curva però! Ci facciamo le righe bianche e rosse in faccia?!?!?”

“Oh…posso cambiare che sul sei c’è la motoGP e la voglio vedere?!?!” “Ce l’andiamo a guardare in salotto sul divano!?!?”

“Mi sa che domani mentre te vai al mare mi vado a vedere la partita dei giovani della seconda divisione del paesino sperduto in mezzo alle colline!” “No dai…andiamo alla prossima che vengo pure io!”

“Pensavo di andare a Cortina a vedere i mondiali di Curling!” “Wooooow…che figata! Mi picee un sacco il curling…mi fan ridere con quegli scopettoni!!”

“Non so che cacchio ha sta macchina, fa un rumore strano!!” “Amore hai controllato le pastiglie? O forse è la temperatura dell’acqua…non vedi che la spia è accesa?!?”

“Mi voglio prendere un’Aprilia!!” “No dai…!! Prendi lo Z1000…è molto meglio!!”

E nemmeno quelle dichiarazioni d’amore che magari una donna vuole sentirsi dire… quelle cose dolci che solitamente ti riempiono il cuore.. non lo so…forse sono un po impermeabile a queste cose…non che non mi facciano piacere eh, ma non lo so…non so mai cosa rispondere…

“Non devi nemmeno pensare a quelli che verranno dopo…io sarò l’ultimo. Voglio starti accanto tutta la vita…” “….Ahahahhahahahhaha!!! Madaaaiii….!!!”

E nemmeno il senso di protezione e preoccupazione funziona con me…

“Amore non voglio che vai in giro a piedi da sola alle 2 di notte!!” “Emmammamia….cosa sarà mai…così mi succederà mai in 500 metri di tragitto!!”

“Amore quando arrivi fammi uno squillo!! e tieni il cellulare sempre a portata di mano!”… e la maggior parte delle volte mi dimentico…

Checcidevo fare… sono difficile da prendere…forse l’unica cosa è il Poker.
Il Poker è ciò che potrebbe salvare la virilità del mio moroso. Quindi, futuro moroso buttati sul Poker…o per te sarà difficile ritagliarti i tuoi spazi!

 
 

Lascia un commento